“Sculettatrici”, Cateno De Luca contro Maria Elena Boschi e Dafne Musolino: “Lo quereliamo”

di palermolive.it - 2 anni fa

Stando a quanto dichiarato in una nota della coordinatrice nazionale di Italia Viva Raffaella Paita, il partito di Mattero Renzi citerà in giudizio Cateno De Luca, sindaco di Taormina e leader del movimento “Sud chiama Nord”. L’accusa è quella di aver apostrofato come «sculettatrice» e «puttana politica» le parlamentari Maria Elena Boschi e Dafne…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Sculettatrici”, Cateno De Luca contro Maria Elena Boschi e Dafne Musolino: “Lo quereliamo” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Domani, venerdì 3 ottobre, l’Italia vivrà una giornata di sciopero generale indetto da Cgil, Usb e Cobas per solidarietà alla popolazione palestinese e in difesa della missione Global Sumud Flotilla. La mobilitazione per Gaza: Dalla scuola agli ospedali, fino ai trasporti e alla pubblica amministrazione: domani sarà una giornata di sciopero generale nazionale. A proclamarlo […]

32 minuti fa

È una delle date più attese nel panorama culturale palermitano. Dal 5 ottobre torna “Un tè con l’autore”, la rassegna letteraria ideata e condotta da Rosa Di Stefano, che da anni rappresenta un punto di riferimento per gli amanti dei libri, della poesia e della cultura condivisa.Quest’anno la…