Scuola, avvio tra danneggiamenti e carenze. Flc Cgil: “Alla Raciti: distrutte piante e alberi di un progetto con i ragazzi”. Una piattaforma per denunciare i disservizi

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Palermo 12 settembre 2024 – “Registriamo come ogni anno, alla riapertura delle scuole, atti vandalici e furti ai danni di tanti istituzioni scolastiche. Sono atti che condanniamo perché si tratta di un attacco a un’istituzione che è un bene di tutti e che dovrebbe essere difeso sempre mentre durante il periodo estivo le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scuola, avvio tra danneggiamenti e carenze. Flc Cgil: “Alla Raciti: distrutte piante e alberi di un progetto con i ragazzi”. Una piattaforma per denunciare i disservizi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

La polizia di Caserta sta eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 17 indagati, alcuni dei quali minorenni al tempo dei fatti, per associazione a delinquere armata finalizzata al traffico di stupefacenti, estorsione, omicidio, tentato omicidio, favoreggiamento personale, detenzione e porto abusivo di armi, uso di dispositivi telefonici in istituti penitenziari, acquisto, detenzione,…