Scuola da abbattere e ricostruire a Ballarò, gli studenti: “E’ un riferimento, si trovino alternative”

di palermotoday.it - 1 anno fa

La loro scuola dovrà essere abbattuta e ricostruita per essere adeguata alle norme di sicurezza e antisismiche. E per questi lavori la Città metropolitana ha già pubblicato un bando, dell’importo complessivo di 8,5 milioni di euro, finanziato con fondi del Pnrr, che scadrà il prossimo 2 marzo. Ma gli studenti del plesso Cascino, dell’istituto magistrale Regina…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scuola da abbattere e ricostruire a Ballarò, gli studenti: “E’ un riferimento, si trovino alternative” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Chico Forti, il 65enne trentino rilasciato nei giorni scorsi da un carcere della Florida dopo una lunga detenzione, potrebbe arrivare oggi in Italia. Lo ha scritto il quotidiano ‘Il Tempo’m citando fonti vicine alla vicenda. A quanto pare, il Falcon 2000 del 31esimo Stormo dell’Aeronautica italiana sarebbe già partito da Miami per riportare in…

24 minuti fa

]]> L’AOOR “Villa Sofia – Cervello” di Palermo si è dotata di una nuova Tac. La stessa è stata installata ed è già attivata presso l’unità operativa di Radiologia dell’Ospedale Villa Sofia. Si tratta di un’apparecchiatura caratterizzata da una tecnologia fortemente innovativa. La nuova dotazione strumentale è stata resa possibile grazie ai finanziamenti del…

24 minuti fa

Finalmente ci siamo: Chico Forti rientra oggi, sabato 18 maggio, in Italia. Secondo quanto appreso il Falcon 2000 del 31esimo Stormo dell’Aeronautica italiana è già partito da Miami per riportare in Patria l’imprenditore condannato all’ergastolo per omicidio. Forti atterrerà nell’aeroporto militare di Pratica di Mare in tarda mattinata, subito dopo sarà portato nel carcere di […]