Scuola elementare nel mirino dei ladri a Palermo, portati via alcuni computer

di palermolive.it - 1 anno fa

Ladri in azione nella scuola elementare Montegrappa, a Palermo. Stando a una prima ricostruzione, ignoti avrebbero disattivato l’allarme e portato via alcuni computer che si trovavano nelle aule. Sul caso stanno indagando i carabinieri che sono intervenuti sul posto per i rilievi del caso. Acquisite le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona. CONTINUA…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scuola elementare nel mirino dei ladri a Palermo, portati via alcuni computer è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

L’Egitto rappresenta una delle destinazioni più affascinanti al mondo, capace di combinare storia millenaria, paesaggi mozzafiato e un’ospitalità calorosa.  Organizzare un viaggio in Egitto richiede però una pianificazione attenta, e la scelta dell’agenzia giusta può fare la differenza tra un’esperienza memorabile e una vacanza mediocre.  In questa guida completa esploreremo le migliori opzioni per…

16 minuti fa

Un nuovo incidente sul lavoro si è verificato nel pomeriggio lungo la Statale 114, nel tratto compreso tra Siracusa e Priolo. Un operaio di 35 anni, residente a Priolo, è rimasto gravemente ferito dopo essere precipitato dal tetto di un’azienda dove stava effettuando un controllo. Cosa è accaduto Secondo una prima ricostruzione al vaglio…