Scuola Falcone, Lagalla inaugura anno scolastico nell’istituto vandalizzato allo Zen

di palermolive.it - 3 anni fa

Questa mattina il sindaco Roberto Lagalla ha incontrato gli alunni dell’Istituto Falcone dello Zen per augurare loro un sereno inizio del nuovo anno scolastico. Insieme a lui, l’assessore Aristide Tamajo e all’assessore Rosi Pennino. Per l’occasione, il primo cittadino ha comunicato alla dirigente scolastica, Daniela Lo Verde, che la Fondazione Sicilia finanzierà alla scuola un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scuola Falcone, Lagalla inaugura anno scolastico nell’istituto vandalizzato allo Zen è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Banca Agricola Popolare di Sicilia S.C.p.A. (“BAPS”) annuncia il perfezionamento di un’operazione, in partnership con J.P. Morgan, per la cartolarizzazione di un portafoglio di crediti alle piccole e medie imprese dal valore di € 200 milioni. La struttura dell’iniziativa consentirà alla banca di mantenere l’esposizione al rischio, senza quindi alcun effetto di derecognition contabile.…

2 minuti fa

C’è tensione attorno all’accordo sulla premialità e produttività aziendale che SCMC (Ex Pubbliservizi), società partecipata della Città Metropolitana di Catania, si appresta a sottoscrivere con alcune sigle sindacali confederali e autonome. A lanciare l’allarme è CISAL Terziario, che interviene sulla questione parlando di “uno scriteriato accordo di secondo livello”. Definendolo un vero e proprio…

5 minuti fa

]]> Una fiorente piazza di spaccio è stata individuata a Caltagirone dai militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania, nell’ambito di una più ampia strategia di rafforzamento del controllo economico del territorio. Secondo quanto reso noto, i Finanzieri della Compagnia calatina, durante una campagna straordinaria di pattugliamento nelle principali zone cittadine,…

7 minuti fa

È online il nuovo portale digitale della Biblioteca delle donne e Centro di consulenza legale UDIPALERMO, una piattaforma pubblica dedicata alla tutela e diffusione del patrimonio femminista siciliano È accessibile online il nuovo portale digitale della Biblioteca delle donne e Centro di consulenza legale UDIPALERMO, realizzato nell’ambito di un progetto sostenuto dalla Direzione Generale…