Scuola in Sicilia, allarme tagli pure per chi lavora nelle segreterie

di gds.it - 1 anno fa

Non solo 109 scuole in meno in Sicilia, e una drastica riduzione del numero di dirigenti di istituti, ma anche un migliaio di posti di lavoro cancellati nelle segreterie. Il grido d’allarme della Cgil, di Anief e Udir sugli effetti del ridimensionamento scolastico deciso con la Legge di bilancio 2023 – e i cui…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scuola in Sicilia, allarme tagli pure per chi lavora nelle segreterie è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

29 secondi fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Si è concluso nei giorni scorsi, a Palermo, il XVII capitolo generale ordinario delle Suore Collegine, dedicato al tema “Che nulla vada perduto…” (Gv 6,12). La madre generale, Eleonora Francesca Alongi, ha…

37 secondi fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Si concluderà domani domenica la IV edizione del Festival di poesia Paolo Prestigiacomo a San Mauro Castelverde. Ieri l’apertura della manifestazione nella piazzetta Badia con le musiche di Marco Agozzino al Sax…

10 minuti fa

]]> Completati l’ultimo tratto di via Volturno fino all’incrocio con via Cavour e via Giafar, prosegue il programma di manutenzioni stradali a Palermo. Saranno 4 i cantieri aperti contemporaneamente in città la prossima settimana. Si prosegue con le opere che riguardano il rifacimento dell’asfalto lungo l’asse Porto-Belgio che da lunedì partirà dal tratto davanti…