Scuola, ritorno tra i banchi salato per le famiglie italiane: fino a 1.300 euro a studente

di palermolive.it - 3 anni fa

Gli studenti italiani tornano a scuola. Si parte oggi, 12 settembre, con Abruzzo, Basilicata, Friuli Venezia Giulia, Trentino, Piemonte, Veneto e Lombardia. Domani toccherà alla Campania, mentre il giorno successivo sarà la volta di Calabria, Liguria, Marche, Molise, Puglia, Sardegna e Umbria. A seguire, il 15 settembre, Emilia Romagna, Lazio e Toscana, fino ad…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scuola, ritorno tra i banchi salato per le famiglie italiane: fino a 1.300 euro a studente è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Scene ad alta tensione a Monreale, dove un inseguimento iniziato nel Trapanese si è concluso lungo la Strada Statale 186, all’altezza dello svincolo per la borgata di Santa Rosalia. Protagonisti dell’episodio cinque uomini, presumibilmente di origine tunisina, che a bordo di un’Alfa Romeo Giulietta nera non si sono fermati a un posto di controllo…

4 minuti fa

Simona Quadarella ha concluso quarta gli 800 stile libero dei Campionati mondiali di nuoto di Singapore vinti dalla fuoriclasse statunitense Katie Ledecky. Per l’azzurra, eccellente crono di 8’12″81, nuovo record europeo. Per la 28enne nuotatrice di Washington si tratta della trentesima medaglia iridata in vasca lunga, la 23esima d’oro. Ledecky ha vinto in 8’05″62…