Scuole al freddo, malore per un’alunna del Capuana. Flc e Fillea: “Condizioni inaccettabili. Chiesto incontro”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Palermo 14 gennaio 2026 – Scuole al freddo a Palermo e provincia: studenti e lavoratori costretti a condizioni inaccettabili. La denuncia viene dalla Flc Cgil Palermo e dalla Fillea Cgil Palermo, che chiedono interventi immediati e trasparenza sullo stato dell’edilizia scolastica. Ieri si è registrato un nuovo caso particolarmente grave all’Istituto Capuana: il malore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scuole al freddo, malore per un’alunna del Capuana. Flc e Fillea: “Condizioni inaccettabili. Chiesto incontro” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

La Conferenza dei presidenti (CoP) del Parlamento europeo ha approvato a larga maggioranza una dichiarazione di pieno sostegno alla Groenlandia e alla Danimarca. «Qualsiasi tentativo di minare la sovranità e l’integrità territoriale» di Copenaghen e Nuuk «viola il diritto internazionale», si legge nel testo, adottato su iniziativa dei Socialisti e democratici. I capigruppo condannano«inequivocabilmente…

43 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance