Scuole e parchi chiusi, borghi marinari evacuati, la Sicilia deserta spaventata dal ciclone Harry

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Silenzio e deserto. Una Sicilia sospesa aspetta, spaventata, il ciclone Harry. Il primo di tre giorni di allerta è passato con decine di interventi dei Vigili del fuoco, qualche danno dovuto al vento ma senza conseguenze apocalittiche, almeno fino ad ora. Ma le previsioni di piogge torrenziali, di venti forti  e rischio di frane,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scuole e parchi chiusi, borghi marinari evacuati, la Sicilia deserta spaventata dal ciclone Harry è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

La maglia del Palermo continua a farsi notare anche lontano dal campo. Nella serata di ieri, una story pubblicata su Instagram da Federica Nargi ha rapidamente fatto il giro del web nel mondo rosanero, diventando virale tra tifosi e pagine social dedicate al club. ]]> Nell’immagine condivisa dalla showgirl italiana, la figlia avuta con…

14 minuti fa

Borse di studio, misure di sostegno allo studio, supporto alla prima infanzia, contributi per la frequenza di campi e centri estivi, sostegno ai nuclei familiari con persone con disabilità, bonus cultura e sport. Sono queste le sei nuove prestazioni di welfare attivate da Ebas Sicilia, l’Ente Bilaterale dell’Artigianato Siciliano, a favore dei datori di…