Scuole in pessimo stato in Sicilia, i sindacati, “Investimenti urgenti”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Edifici vetusti, la maggior parte costruiti tra gli anni 50 e gli anni 70, barriere architettoniche, spazi spesso angusti e poco attrezzati per le attività più innovative o extradidattiche, mancanza di locali mensa, di lavoratori, di palestre: è lo stato dell’edilizia scolastica nell’isola, che emerge da una ricognizione effettuata dalla Cgil e presentata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scuole in pessimo stato in Sicilia, i sindacati, “Investimenti urgenti” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Nel momento probabilmente più delicato della prima parte di stagione, segnato dalla sconfitta di Castellammare di Stabia, la terza in quattro gare, Pippo Inzaghi ha chiesto una risposta netta ai suoi uomini di riferimento. Come racconta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il tecnico ha preteso che fossero soprattutto i giocatori arrivati in estate, quelli […]

7 ore fa

La Protezione Civile Regionale ha diramato un avviso di allerta gialla che copre l’intera giornata di domani, mercoledì 7 gennaio 2026. Una giornata di ritorno a scuola e lavoro per migliaia e migliaia di siciliani. Le previsioni per domani indicano un mercoledì bagnato per l’intera Isola. ]]> Secondo il comunicato ufficiale, sono attesi rovesci e temporali che colpiranno indistintamente tutte le…