Scuole, Lagalla non ci sta: “Comprendo i disagi, ma non accetto strumentalizzazioni politiche”

di palermolive.it - 3 anni fa

Sui disagi nelle scuole palermitane, con tanto di casi di ipotermia al seguito, c’è poco da obiettare. Tra riscaldamenti malfunzionanti ed edifici non sempre in condizioni decorose, le proteste di genitori e studenti paiono più che legittime. Tuttavia, sul tema fattosi più caldo nelle ultime settimane, il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha deciso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scuole, Lagalla non ci sta: “Comprendo i disagi, ma non accetto strumentalizzazioni politiche” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

La stretta sulle migliaia di autovelox sparsi per tutto il territorio nazionale si avvicina. Il ministero delle Infrastrutture accelera sull’iter del decreto per l’omologazione e rende noto che al momento, su circa 11mila autovelox informalmente rilevati sul territorio, «solo 3.800» si sono registrati sulla piattaforma telematica avviata a fine settembre per la trasmissione dei…

42 minuti fa

La Cremonese si prepara alla sfida più complicata, quella contro l’Inter capolista, in piena emergenza. Come racconta Sandro Mosca su Tuttosport, Davide Nicola affronta i “marziani”, così li ha definiti alla vigilia, con una formazione profondamente rimaneggiata e con scelte ridotte all’osso in più reparti. Il centrocampo è il reparto più colpito: fuori Bondo, Payero […]

57 minuti fa

L’oroscopo di febbraio 2026, segno per segno Ariete Febbraio ti mette davanti allo specchio. Non per giudicarti, ma per costringerti a rallentare. Le energie non mancano, ma vanno dosate: partire a testa bassa ora rischia di essere uno spreco. Sul lavoro serve strategia, non impeto. Negli affetti, meno rumore e più presenza. Toro Mese…