“Scusa, hai una sigaretta?” poi le minacce e la rapina: arrestati tre palermitani

di palermolive.it - 1 anno fa

Si sono avvicinati a due studenti di un liceo milanese, di 18 anni, con la scusa di una sigaretta per poi rapinarli. I Carabinieri della Compagnia di Palermo Piazza Verdi hanno arrestato 3 palermitani, un 27enne e due 39enni, già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di rapina aggravata. I fatti si sono svolti una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Scusa, hai una sigaretta?” poi le minacce e la rapina: arrestati tre palermitani è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

La settimana lavorativa corta è un nuovo modello di produttività: i benefici emersi dalle sperimentazioni internazionali Il concetto di settimana lavorativa di 4 giorni sta guadagnando sempre più attenzione in un panorama professionale in continua evoluzione. Con la pandemia che ha rivoluzionato modalità e priorità del lavoro, milioni di persone nel mondo hanno riscoperto…

31 minuti fa

Paolo e Marco, 2 fratelli lontani geograficamente ma una passione viscerale per il Palermo e un microfono acceso sulle emozioni più vere. Tutti i blog Il Palermo sta costruendo con cura la squadra che punta a dominare la Serie B nella stagione 2025/2026, e il secondo acquisto ufficiale è un nome che fa già…