“Scusatemi ma non ce la faccio più, chiedo perdono”: la lettera della donna che ha ucciso la figlia e poi si è suicidata

di palermotoday.it - 15 ore fa

Lucia Pecoraro, la donna di 78 anni di Corleone, che ha strangolato la figlia disabile, Giuseppina Milone, di 47 anni, e poi si è impiccata nel terrazzo della loro abitazione, ha lasciato una lettera per chiedere perdono per il gesto compiuto. Una missiva che inizia così: “Scusatemi, ma non ce la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Scusatemi ma non ce la faccio più, chiedo perdono”: la lettera della donna che ha ucciso la figlia e poi si è suicidata è apparso 15 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Domenica 7 dicembre Empoli-Palermo 1-3 (LA CRONACA DEL MATCH – LE PAGELLE) Sampdoria-Carrarese ore 19.30 Lunedì 8 dicembre Modena-Catanzaro: ore 12.30 Monza-Sudtirol: ore 15.00 Avellino-Venezia: ore 15.00 Frosinone-Juve Stabia: ore 15.00 Padova-Cesena: ore 15.00 Mantova-Reggiana: ore 15.00 Bari-Pescara: ore 17.15 Entella-Spezia: ore 19.30 LA CLASSIFICA Monza 30 Frosinone 28 Palermo 26 Cesena 26 Modena…

6 ore fa

Filippo Inzaghi non al meglio per una raucedine non ha parlato nel post partita. A commentare la vittoria del Palermo sul campo dell’Empoli il vice allenatore, Maurizio D’Angelo. Queste le sue parole: “L’importante era dare continuità alla prestazione precedente e spero aumenti le nostre convinzioni – spiega -. Eravamo consapevoli di affrontare una squadra in…