“Se non vi levate da qua vi ammazzo”, giornalista e cameraman di Ore 14 minacciati allo Zen

di palermolive.it - 5 mesi fa

Momenti di paura martedì per il giornalista della trasmissione di Rai 2 Ore 14 Giorgio Saracino e il cameraman mentre si trovavano in collegamento dallo Zen di Palermo per gli aggiornamenti sulla strage di Monreale dove tre ragazzi sono morti e altri due feriti. Durante il collegamento con il conduttore Milo Infante, un’Audi bianca…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Se non vi levate da qua vi ammazzo”, giornalista e cameraman di Ore 14 minacciati allo Zen è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Colesterolo e sonno, il binomio per proteggere cuore e arterie: diagnosi e prime misure di prevenzione Il colesterolo alto è una condizione che interessa una larga parte della popolazione e che può avere gravi conseguenze per il sistema cardiovascolare. Livelli elevati di LDL, il cosiddetto colesterolo “cattivo”, aumentano il rischio di ictus e malattie…

1 ora fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post La democrazia non è mai un fatto compiuto. È un processo, un cammino, un’idea che si fa carne nella storia.  Ogni volta che ci illudiamo di averla raggiunta, essa ci sfugge…