“Se vuoi indietro la tua auto servono mille euro”, furti e “cavalli di ritorno”: sette arresti

di palermotoday.it - 12 mesi fa

Per restituire uno scooter rubato avrebbero chiesto ai proprietari dai 300 ai 500 euro mentre per le auto il prezzo medio variava tra i 1.000 e i 1.500 euro. I carabinieri e la polizia hanno arrestato allo Zen sette persone accusate a vario titolo di associazione a delinquere, rapina ed estorsione. Complessivamente nell’inchiesta sono stati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Se vuoi indietro la tua auto servono mille euro”, furti e “cavalli di ritorno”: sette arresti è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Una serra indoor sofisticata per la coltivazione di marijuana all’interno di un appartamento di corso Tukory a Palermo. L’operazione è stata condotta dagli agenti della 6ª Sezione Investigativa “Contrasto al Crimine Diffuso” della Squadra Mobile. L’intervento è avvenuto dopo un’attività investigativa mirata al contrasto dello spaccio al minuto di sostanze stupefacenti. I poliziotti, insospettiti…

18 minuti fa

«Il Ponte sullo Stretto è l’opera ingegneristica più importante del secolo che farà brillare l’Italia agli occhi del mondo intero». Lo afferma Nino Germanà, senatore e segretario della Lega in Sicilia, replicando alle critiche delle opposizioni. Germanà sottolinea come «non ci sia stata alcuna bocciatura da parte della Corte dei Conti sulla delibera Cipes,…