Sebastiani esplode dopo il 5-0 col Palermo: «Mi sono rotto le scatole, o si cambia o si cambia»

di ilovepalermocalcio.com - 14 ore fa

Durissima reazione del presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, dopo la pesante sconfitta per 5-0 rimediata al Renzo Barbera contro il Palermo. Intervistato ai microfoni di Rete8, il numero uno biancazzurro non ha nascosto la propria delusione e ha lanciato un vero e proprio ultimatum. ]]> «Adesso mi sono rotto le scatole – ha tuonato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sebastiani esplode dopo il 5-0 col Palermo: «Mi sono rotto le scatole, o si cambia o si cambia» è apparso 14 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sono numeri, seppur parziali sulla proiezione annuale, che confermano la validità delle strategie attuate dall’Ente Parco delle Madonie, quelli relativi alle operazioni di contenimento di daini e suidi selvatici nell’ultimo anno. Daini, i numeri del contenimento Nel 2025, ad oggi, complessivamente sono stati 797 i daini rimossi, in circa 50 uscite sul territorio. Solo…

1 ora fa

La raccolta è ferma, non una giustificazione chiara della causa del disservizio in ciò che è un’attività ordinaria: la raccolta della spazzatura. Gli unici colpevoli sembrano essere sempre i cittadini che, ahimè producono spazzatura, pagano la Tari, conservano negli androni condominiali, ormai da…