SeeSicily, la procura della Corte dei Conti apre un fascicolo sul buco della Regione

di gds.it - 2 settimane fa

La procura della Corte dei Conti (sezione giurisdizionale per la Regione Siciliana), guidata da Pino Zingale, ha aperto un fascicolo sul buco in bilancio di oltre 10 milioni di euro che sarebbe stato provocato da SeeSicily, il piano per risollevare il turismo messo in ginocchio dal Covid. I dieci milioni rappresentano il totale delle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «SeeSicily, la procura della Corte dei Conti apre un fascicolo sul buco della Regione è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Alleanza Verdi Sinistra presenta i propri candidati nel collegio Isole. Leoluca Orlando, capolista, Roberto Salis, papà di Ilaria, detenuta in Ungheria, Mimmo Lucano, Manuela Parrocchia e Giuliana Fiertler saranno dunque gli uomini e le donne che promettono battaglie di libertà in Europa. Sul tavolo sono tantissimi i temi, dal caso Ilaria Salis, appunto, per…

6 minuti fa

E’ stata attivata la nuova unità di Terapia intensiva respiratoria (Utir) che si trova al sesto piano del presidio ospedaliero Cervello di Palermo. L’unità è dotata di un totale di 10 posti letto, la cui gestione è stata affidata al dottor Giuseppe Arcoleo dalla professoressa Maria Rosaria Bonsignore, direttore dell’unità operativa complessa (Uoc) di Pneumologia,…