Seggio all’Ars conteso per un pugno di voti: battaglia legale

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Nuovo capitolo della battaglia giudiziaria per un seggio all’Ars. Giuseppe Marletta per un pugno di voti, appena 15, è stato battuto da Andrea Messina, poi nominato assessore alle Autonomie locali nella giunta Schifani. Entrambi erano candidati nella lista della Dc di Totò Cuffaro in provincia di Catania. Marletta, assistito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Seggio all’Ars conteso per un pugno di voti: battaglia legale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

23 secondi fa

La Regione Siciliana vuole vederci chiaro sui presunti casi di malasanità all’ospedale Civico di Palermo, dopo le denunce di un medico del reparto di Chirurgia Toracica. Per questo motivo l’assessorato della Salute, su disposizione del governo Schifani, ha istituito una Commissione straordinaria per verificare l’attività clinica dell’unità operativa di Chirurgia toracica dell’ospedale Civico di…

5 minuti fa

Giornata di paura per un’anziana coppia residente nel quartiere San Giovanni Galermo di Catania. Un paio di giorni fa, infatti, è arrivata sulla linea di emergenza della Polizia la richiesta di aiuto da parte dei coniugi, che lamentavano l’ennesimo atto violento del figlio dovuto al rifiuto di consegnargli una somma di denaro per giocare…

11 minuti fa

Al “Renzo Barbera” di Palermo, questa sera alle ore 20:30, andrà in scena una delle partite più delicate dell’intera stagione di Serie B: Palermo-Frosinone non è soltanto uno scontro diretto tra due squadre che inseguono obiettivi diversi, ma una sfida che potrebbe indirizzare in modo decisivo le sorti delle rispettive stagioni. ]]> Come riportato…