Seggio all’Ars conteso per un pugno di voti: battaglia legale

di livesicilia.it - 1 anno fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Nuovo capitolo della battaglia giudiziaria per un seggio all’Ars. Giuseppe Marletta per un pugno di voti, appena 15, è stato battuto da Andrea Messina, poi nominato assessore alle Autonomie locali nella giunta Schifani. Entrambi erano candidati nella lista della Dc di Totò Cuffaro in provincia di Catania. Marletta, assistito…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Seggio all’Ars conteso per un pugno di voti: battaglia legale è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Federterziario Scuola Sicilia, in rappresentanza degli enti di formazione e delle Agenzie per il lavoro in Sicilia, ha proclamato lo stato di agitazione della categoria. La decisione interessa una trentina di strutture e circa mille lavoratori. «La sofferta decisione – scrive il presidente, Tony Marfia – nasce per il persistente ritardo nell’erogazione dei corrispettivi…

41 minuti fa

Oltre 500 persone tra comparse e addetti ai lavori hanno invaso le colline di Bellolampo che per qualche giorno sono diventate il set cinematografico dell’ultimo film di Roberto Andò, “L’abbaglio”. Proseguono le riprese della pellicola prodotta da Bibi Film e Tramp Ltd che ripercorrerà la spedizione dei Mille di Giuseppe Garibaldi. Vicino alla discarica…

1 ora fa

Palermitani i cervelli, palermitana la società che – con la sigla di un prestigioso accordo con una multinazionale della consulenza aziendale e con il suo responsabile Industria, anch’egli siciliano di Palermo – traccia i nuovi orizzonti della sostenibilità dei prodotti attraverso la Sustainable Product Declaration, ovvero un certificato in grado di attestare la sostenibilità ambientale […]