Seggio all’Ars conteso per un pugno di voti: battaglia legale

di livesicilia.it - 1 anno fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Nuovo capitolo della battaglia giudiziaria per un seggio all’Ars. Giuseppe Marletta per un pugno di voti, appena 15, è stato battuto da Andrea Messina, poi nominato assessore alle Autonomie locali nella giunta Schifani. Entrambi erano candidati nella lista della Dc di Totò Cuffaro in provincia di Catania. Marletta, assistito…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Seggio all’Ars conteso per un pugno di voti: battaglia legale è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Ancora un’aggressione a Palermo con conseguenza chiusura di un locale. Nel dettaglio, il Questore di Palermo, ai sensi dell’articolo 100 T.U.L.P.S., ha disposto la chiusura, per 7 giorni a partire dal 10 luglio, di un pub della Vucciria, storico quartiere epicentro della movida cittadina. L’adozione del provvedimento, istruito dalla Divisione di Polizia Amministrativa e…

52 minuti fa

Un viaggio attraverso le sensazioni che risvegliano l’emozione della sorpresa e spronano all’intraprendenza, sollecitando la curiosità e destando la voglia di conoscere e fare.È questo il senso della mostra contemporanea “Lo Stupore e la Meraviglia” in programma allo spazio espositivo “Experience” in via delle Croci 16 a Palermo.La collettiva artistica, a cura della dottoressa Leonarda…

53 minuti fa

]]> Tipo segnalazione: News dai social di Ignazio Soresi Un mulino funzionante nel contesto di un percorso espositivodemo-etno-antropologico? E se fosse anche momento di tirocinio per le scuole di mugnai? Alla base della dieta mediterranea ci sono pane e pasta e i loro derivati. L’arte della macinazione del grano e la produzione di farine…