Segre: «In squadra sono arrivati tutti giocatori forti. Bisogna lavorare in silenzio»

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

Intervistato da Massimiliano Radicini per il Giornale di Sicilia, Segre ha raccontato il suo percorso con il Palermo, evidenziando l’impegno e la crescita che lo hanno reso uno dei simboli della squadra rosanero. Questa estate sono arrivati tanti nuovi giocatori. Che tipo di gruppo si è creato? «Siamo un bel gruppo, sono arrivati tanti giocatori stranieri e il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Segre: «In squadra sono arrivati tutti giocatori forti. Bisogna lavorare in silenzio» è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un omicidio è stato computo la scorsa notte a Monte Sant’Angelo nel Foggiano. A quanto si è appreso la vittima, Leonardo Ricucci, di 38 anni , già noto alle forze di polizia, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. Il delitto è avvenuto in una zona impervia alla periferia del comune garganico.…

14 minuti fa

Un pomeriggio diverso dal solito per Mehdi Dorval e Anthony Partipilo, protagonisti ieri alla Fiera del Levante. Come racconta Massimiliano Lella sul Quotidiano di Puglia, i due calciatori biancorossi hanno incontrato circa cinquanta tifosi tra selfie, autografi e partite a biliardino. ]]> Dorval, classe 2001, si è distinto anche sul tavolo da gioco, mentre…