Segre: «Laurea? Una base per il futuro, non sono l’unico a studiare in squadra»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il centrocampista del Palermo Jacopo Segre è intervenuto nel corso di “Dazn Talks” toccando vari temi. Ecco le sue parole: «Laurea? Proseguo i miei percorsi anche attraverso lo studio, sono importanti soprattutto per quando finirò la carriera, ho messo una base per il futuro. Cosa voglio fare da grande? Domanda difficile, in questo momento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Segre: «Laurea? Una base per il futuro, non sono l’unico a studiare in squadra» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

La storica focacceria fiorentina All’Antico Vinaio è pronta ad aprire a Palermo. Dopo Firenze, Milano, Napoli, New York e Los Angeles, la nota catena di schiacciate di successo di Tommaso Mazzanti arriva per la prima volta in Sicilia. L’apertura è prevista per la prossima settimana, la sede sarà in via Magliocco proprio nel cuore del centro […]

42 minuti fa

Piena solidarietà al Corriere Elorino e al suo direttore Ferdinando Perricone accusato di “spudorata diffamazione” dall’onorevole Giuseppe Gennuso. L’ex parlamentare ha affidato alle pagine di un’altra testata giornalistica l’attacco contro il giornale di Rosolini che proprio oggi, in occasione del processo d’appello sull’inchiesta “Acqua salata”, ha – come la cronaca impone – ripreso la…