Segre: «Nuovo ruolo mi piace. Gol di testa? Gioco in una squadra forte che mi aiuta e mi stimola»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il centrocampista del Palermo Jacopo Segre è intervenuto nel corso di “Dazn Talks” toccando vari temi. Ecco le sue parole: «Gol di testa? Diciamo che come quest’anno non avevo mai segnato cosi bene di testa, gioco in una squadra veramente forte che mi aiuta e mi stimola a migliorare sempre. Sono momenti in cui…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Segre: «Nuovo ruolo mi piace. Gol di testa? Gioco in una squadra forte che mi aiuta e mi stimola» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Dal 26 luglio al 31 agosto 2025, nel cuore pulsante dell’estate mediterranea, EXPO OLIVERI spegne venti candeline e si conferma la più grande fiera commerciale della Sicilia. Un evento diventato tradizione, spazio di scoperta, valorizzazione e incontro. Oltre un mese di emozioni, sapori e culture. Dal 26 luglio al 31 agosto 2025, infatti, il…

5 minuti fa

Mentre Carlos Alcaraz raggiunge di slancio la sua terza semifinale consecutiva sui prati di Wimbledon, resta in sospeso, tra ansia e timori, la presenza in campo di Jannik Sinner, atteso domani dal quarto di finale contro lo statunitense Ben Shelton. L’annullamento, nel pomeriggio di ieri, martedì 8 luglio, dell’allenamento del n.1 ha certamente preoccupato…

9 minuti fa

 “A fronte dell’assenza di risposte da parte delle istituzioni locali sulla questione dell’ex plesso scolastico “Vitaliano Brancati” di Librino, già sollevata nel mese di giugno, oggi Cisal Catania ha formalmente richiesto un incontro alla V Commissione Consiliare “Lavori Pubblici” del Comune di Catania”. Lo dichiara Giovanni Lo Schiavo, responsabile della Cisal di Catania. “Quel…

10 minuti fa

Il bilancio della 26ª Cronoscalata Giarre Montesalice Milo – Memorial Isidoro Di Grazia è estremamente positivo. L’edizione 2025, svoltasi in condizioni meteo ideali, ha regalato una gara avvincente, densa di emozioni e colpi di scena, confermandosi tra gli appuntamenti motoristici più attesi e seguiti della stagione. A brillare in particolare è stata la Scuderia…

15 minuti fa

Grave incidente nel Palermitano, un’auto è finita in un dirupo nella zona di Castellana Sicula. Alla guida un uomo di 71 anni, trasportato in elisoccorso a Villa Sofia. L’uomo avrebbe perso il controllo della vettura, per ragioni ancora da accertare, finendo così fuori strada. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 da Petralia…