Segregarono e picchiarono tre fratelli anziani, Appello conferma condanne

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Condanne per oltre 30 anni di carcere sono state inflitte ai 3 imputati di Palma di Montechiaro, accusati di avere segregato e picchiato in casa tre anziani per rapinarli dei risparmi di una vita. Accolta la richiesta della procura generale La Corte di Appello, accogliendo la richiesta del procuratore generale, ha confermato il verdetto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Segregarono e picchiarono tre fratelli anziani, Appello conferma condanne è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

I lavori per il recupero del superyacht Bayesian dai fondali marini al largo della costa settentrionale della Sicilia riprenderanno domani. A comunicarlo è la società Tmc Marine. Purtroppo, l’avvio delle operazioni è stato contrassegnato, la scorsa settimana, da un’ennesima tragedia: un sub olandese di 39 anni, Robcornelis Maria Huijben Uiben, è deceduto mentre era impegnato…

12 minuti fa

I carabinieri hanno bloccato un giovane di 19 anni e un ragazzo di 17 anni che hanno cercato di portare via una microcar parcheggiata in via principessa Mafalda a Palermo. I militari di Partanna Mondello hanno notato i due che armeggiavano nell’auto. Non appena si sono accorti della presenza dei carabinieri sono fuggiti. Sono…