Segregata in casa da due connazionali, donna tunisina salvata dai carabinieri

di palermolive.it - 2 anni fa

Una donna tunisina costretta in casa per mesi da due uomini, suoi connazionali, è stata salvata dai carabinieri in via Lincoln a Palermo. La trentenne viveva segregata in casa da mesi, nelle grinfie dei suoi aguzzini. Ad allertare il 112 la segnalazione di un uomo che, forse all’intento di un’abitazione, stava picchiando una donna…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Segregata in casa da due connazionali, donna tunisina salvata dai carabinieri è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Altro anno, altra classifica dei sindaci più amati d’Italia, ovvero Governance Poll 2025. L’indagine annuale, condotta da Noto Sondaggi per Il Sole 24 Ore, sottolinea ancora una volta la poca stima dei cittadini verso i sindaci e presidenti di Regione al Sud Italia, in particolare in Sicilia. A Palermo il sindaco Roberto Lagalla, che già…

18 minuti fa

“Ho appreso della notizia e mi sto attivando per interloquire con il comando dei carabinieri per poi prendere le nostre determinazioni”. Lo afferma a BlogSicilia il sindaco di Siracusa, Francesco Italia, in merito al coinvolgimento dei due agenti della Polizia municipale nell’inchiesta sulla mafia in Ortigia che, stando alle ricostruzioni dei carabinieri e della…

23 minuti fa

La Polizia di Stato ha individuato e arrestato altri due presunti responsabili della rapina con sequestro di persona compiuta a Palermo il 30 novembre 2024 ai danni di un giovane imprenditore. Nella mattinata di venerdì 4 luglio 2025, gli agenti della Sezione Antirapina della Squadra Mobile di Palermo, su delega della Procura della Repubblica,…