Segregata in casa, imbavagliata e quasi uccisa per la gestione del conto corrente di famiglia

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Una donna nel Catanese ha rischiato di morire dopo essere stata segregata e imbavagliata dal marito. I dissidi scoppiati per la gestione del conto corrente di famiglia. L’uomo ha quasi ucciso la coniuge, per questo è stato arrestato per tentato omicidio. L’arresto in flagranza I carabinieri della stazione di Belpasso hanno arrestato in flagranza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Segregata in casa, imbavagliata e quasi uccisa per la gestione del conto corrente di famiglia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

Altissima affluenza negli ambulatori mobili in Piazza Castelnuovo e nei centri di città e provincia in occasione delle iniziative organizzate dall’Asp di Palermo nella giornata dell’Influ Day regionale. Sono state complessivamente 483 le dosi somministrate. In particolare, l’evento organizzato a Piazza Castelnuovo, all’interno dell’EXPO della Maratona, è stato pensato per facilitare l’accesso alla vaccinazione…

42 minuti fa

Un carico di 1.500 pericolosissimi ordigni rudimentali, per oltre 255 chilogrammi di esplosivo e un valore di mercato stimato in oltre 25mila euro, spedito a Catania tramite un ignaro corriere, è stato sequestrato dalla polizia. A fare scattare l’allarme sarebbe stato un dipendente dell’azienda di spedizione che in alcune scatole in cartone danneggiate ha…