Segregata per 5 anni nel garage: “Mi facevano mangiare cibo col detersivo”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Una convivenza nata per condividere l’affitto si è trasformata in un incubo durato cinque anni. A Saint-Molf, nella provincia di Nantes, una donna di 40 anni è stata segregata e torturata da una coppia di anziani, prima di riuscire a fuggire e chiedere aiuto. Tutto è iniziato come una semplice coabitazione tra amiche. Juliette…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Segregata per 5 anni nel garage: “Mi facevano mangiare cibo col detersivo” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

29 secondi fa

Seduta straordinaria del consiglio di Settima circoscrizione alla presenza dell’assessore all’Ambiente del Comune di Palermo Pietro Alongi e del direttore generale della Rap Massimo Collesano. Nel corso della riunione il consigliere capogruppo di Forza Italia Ferdinando Cusimano è tornato sulla…

15 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Palermo potrebbe essere rappresentata da questo bel quadro di Edward Hopper, una città allo stravento, che continua a ballare imperterrita uno swing ormai desueto. Dagli anni 60, oltre 60 anni, questa è in lenta, inesorabile, decadenza, ma…

15 minuti fa

Il diritto alla riparazione è una svolta per consumatori e ambiente, approvata la normativa che tutela le famiglie Ogni anno, nell’Unione Europea, lo smaltimento di prodotti che potrebbero essere riparati genera circa 35 milioni di tonnellate di rifiuti, rappresentando una seria minaccia per l’ambiente. Per contrastare questo problema e ridurre l’impatto dei consumi sull’ecosistema,…