Seguono il navigatore ma si perdono tra le campagne, famiglia di turisti soccorsa dai carabinieri nel Palermitano

di palermolive.it - 7 mesi fa

Nel cuore della notte, tra fango e buio, la campagna si è trasformata in un incubo per una famiglia di turisti inglesi in vacanza. Grazie al tempestivo intervento dei carabinieri, la paura ha lasciato il posto al sollievo. I militari della Stazione di Lercara Friddi, con il supporto dei colleghi di Palazzo Adriano, sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Seguono il navigatore ma si perdono tra le campagne, famiglia di turisti soccorsa dai carabinieri nel Palermitano è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Zohran Mamdani ha prestato giuramento nelle prime ore di oggi per assumere l’incarico di sindaco di New York per un mandato di quattro anni. Il democratico, 34 anni, ha pronunciato il giuramento poco dopo la mezzanotte in una stazione della metropolitana dismessa sotto il municipio, assumendo la guida della più grande città degli Stati…

5 ore fa

Il primo giorno del 2026 si apre a Palermo con una grossa palma data alle fiamme a Largo Edoardo Alfano, nel quartiere Borgo Vecchio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato il rogo. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Palermolive_MIDDLE):not(#Palermolive_BOTTOM) { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]:not(#Palermolive_MIDDLE):not(#Palermolive_BOTTOM) { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; width: 100%; height: 0; […]