“Sei donna, devi solo pulire e cucinare”: 25enne condannato per sequestro di persona

di palermolive.it - 2 anni fa

Avrebbe aggredito, insultato e segregato in casa la giovane moglie, peraltro in gravidanza, per gelosia. I giudici della prima sezione penale del tribunale di Agrigento, presieduta da Alfonso Malato, hanno condannato a tre anni e sei mesi un 25enne di Palma di Montechiaro per i reati di sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Sei donna, devi solo pulire e cucinare”: 25enne condannato per sequestro di persona è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Venerdì 16 gennaio, alle 20, al NiRò Coffee Lab, musica live; protagonista Sal Cavallaro in Acoustic Solo (voce e chitarra) – voce e anima di “Gravità Zero Band”. Sal Cavallaro è un musicista eclettico, fonde la precisione della chitarra con una vocalità espressiva e coinvolgente. Da NiRò Coffe…

12 minuti fa

Un pomeriggio speciale, nonostante il rammarico per il risultato finale. Samuel Giovane ha raggiunto quota 100 presenze tra i professionisti nel match disputato ieri contro il Mantova, tagliando un traguardo importante a soli 21 anni. Un obiettivo significativo nella carriera del centrocampista rosanero, che ha voluto celebrare il momento anche sui social. ]]> Al…