Selfie con il morto in posa: la storia assurdo da un piccolo cimitero del Sud

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Una foto scattata con un cadavere al cimitero di Uggiano La Chiesa è diventata virale. Il protagonista, un operaio di 57 anni, è ora imputato per vilipendio di cadavere. Il processo si terrà a febbraio 2026. Un gesto che ha indignato un’intera comunità e che adesso arriva davanti a un giudice. A Uggiano La…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Selfie con il morto in posa: la storia assurdo da un piccolo cimitero del Sud è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Altissima affluenza negli ambulatori mobili in Piazza Castelnuovo e nei centri di città e provincia in occasione delle iniziative organizzate dall’Asp di Palermo nella giornata dell’Influ Day regionale. Sono state complessivamente 483 le dosi somministrate. In particolare, l’evento organizzato a Piazza Castelnuovo, all’interno dell’EXPO della Maratona, è stato pensato per facilitare l’accesso alla vaccinazione…

9 minuti fa

Proseguono gli interrogatori nell’inchiesta su appalti e sanità a Palermo. Oggi è stata la vora di Vito Raso, storico segretario dell’ex presidente della Regione Siciliana Totò Cuffaro, ha respinto ogni addebito nell’ambito dell’inchiesta sugli appalti pilotati nella sanità per la quale la Procura di Palermo, ha chiesto la misura cautelare degli arresti domiciliari per…