Selinunte, tra i templi del parco archeologico arriva la musica di Paul Kalkbrenner

di palermolive.it - 3 anni fa

La Sicilia si prepara ad accogliere l’artista di musica elettronica più importante al mondo, in una serata che vedrà al centro non solo musica ma anche legalità.  A Selinunte arriva Paul Kalkbrenner per “Musica e Legalità” – il grande festival ideato da Unlocked insieme a Valeria Grasso, testimone di giustizia e rappresentante del Ministero…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Selinunte, tra i templi del parco archeologico arriva la musica di Paul Kalkbrenner è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

38 minuti fa

Sul Philippe Chatrier, il “suo” campo preferito, è in corso un emozionante omaggio per il Re del rosso, ovvero Rafa Nadal, che sulla terra battuta di Parigi ha vinto in carriera ben 14 titoli del Grande Slam, con un record di 112 vittorie e 4 sconfitte dal 2005 al 2024 nel Roland Garros. A…

38 minuti fa

Buon esordio per Lorenzo Musetti al Roland Garros: l’azzurro numero 8 del mondo e del seeding si è imposto in tre set sul tedesco Yannick Hanfmann, numero 137 del ranking Atp e proveniente dalle qualificazioni. Il carrarino ha vinto 7-5, 6-2, 6-0, in due ore e otto minuti.Red/Sar Il tennista toscano, da domani numero…