Semplicemente ….l’abies che affascina e incanta anche gli sloveni

di palermotoday.it - 3 anni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Semplicemente… l’abies che affascina e incanta anche gli sloveni. Come può un “relitto endemico” risalente all’era glaciale, chiamato “Abies nebrodensis” (ovvero un abete), suscitare tanta curiosità e capacità di reazione nel panorama…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Semplicemente ….l’abies che affascina e incanta anche gli sloveni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

38 minuti fa

Altro 3-0 e altri tre punti messi in cascina dal Palermo, in un pomeriggio magico davanti ai quasi 25.000 del “Barbera”. I rosanero travolgono il Südtirol, interrompendo la striscia positiva di una squadra reduce da cinque vittorie e due pareggi nelle ultime sette gare. Un mix di qualità e sostanza che porta in campo…

38 minuti fa

Si chiude senza reti la sfida tra Cagliari e Lazio, con un pareggio che rispecchia complessivamente quanto visto a livello di gioco nei 97 minuti della Unipol Domus. La squadra di Pisacane è più pronta nelle ripartenze che la vedono coinvolta nel primo tempo, con una Lazio invece più vivace nei secondi quarantacinque minuti.…