«Sempre a testa alta»: Manfredi Borsellino risponde agli insulti verso la sua famiglia nelle intercettazioni all’ex pm Natoli

di gds.it - 3 mesi fa

«Continuate a camminare sempre a testa alta». È l’affettuosa esortazione che Manfredi Borsellino, figlio del procuratore aggiunto a Palermo, Paolo, ucciso nella strage di via d’Amelio, rivolge ai propri figli in una lettera con la quale indirettamente risponde alle parole dell’ex magistrato palermitano Gioacchino Natoli, che parlava con la moglie e la figlia, riportate durante…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Sempre a testa alta»: Manfredi Borsellino risponde agli insulti verso la sua famiglia nelle intercettazioni all’ex pm Natoli è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Quattro anni possono davvero bastare per definire un procedimento che la legge prevede debba concludersi in poco più di cinque mesi? La risposta, nei fatti, è stata a lungo negativa per una società impegnata nello sviluppo di un impianto fotovoltaico nel Materano. Ora però una sentenza del Consiglio di Stato riaccende l’attenzione sul rispetto…

56 minuti fa

In un clima di forte tensione mediatica, Alfonso Signorini ha deciso di sospendere il suo impegno editoriale con Mediaset. La notizia è stata resa pubblica dall’azienda stessa attraverso un comunicato ufficiale. La sospensione cautelativa di Signorini è stata spiegata dall’azienda come una misura necessaria in considerazione delle gravi accuse emerse nei confronti del noto…