Senato, alta tensione nella maggioranza: un Berlusconi infuriato manda a quel paese Ignazio la Russa – IL VIDEO

"Ma vaff....". Alta tensione nella maggioranza durante il voto del Presidente del Senato: un Silvio Berlusconi infuriato e sempre più irritato per le trattative con gli alleati manda a quel paese Ignazio La Russa sbattendo i pugni, eletto nuovo presidente del Senato.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

“Ma vaff….”. Alta tensione nella maggioranza durante il voto del Presidente del Senato: un Silvio Berlusconi infuriato e sempre più irritato per le trattative con gli alleati manda a quel paese Ignazio La Russa sbattendo i pugni, eletto poco dopo nuovo presidente del Senato…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Senato, alta tensione nella maggioranza: un Berlusconi infuriato manda a quel paese Ignazio la Russa – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Luce, ombra, sguardo, scatto. Ma anche intuizioni e sensazioni, nel silenzio che parla. Percorsi che sembrano portare fuori dal tempo. C’è tutto questo “Nel silenzio della luce” (Edizioni Ex Libris, pagg. 132 € 25,00) il nuovo libro fotografico di Massimiliano Ferro, ‘street photographer’, che verrà presentato venerdì 6 febbraio prossimo, nella libreria Feltrinelli di…

7 minuti fa

Una giovane di 22 anni, Ilenia Musella, è morta questo pomeriggio dopo essere stata ricoverata nell’ospedale Villa Betania, nel quartiere Ponticelli, alla periferia di Napoli. La vittima è morta dopo essere stata ferita con un’arma da taglio alla schiena. Sull’episodio indagano gli agenti della locale Squadra Mobile, del Commissariato Ponticelli e dell’Ufficio Prevenzione Generale…

37 minuti fa

Eni e Q8 Italia avviano un nuovo progetto industriale in Sicilia con la realizzazione di una bioraffineria nel sito Versalis di Priolo. Il piano, approvato dai consigli di amministrazione delle due società, segna una tappa decisiva nel processo di riconversione del polo industriale siracusano verso produzioni più sostenibili e a lungo termine. L’offerta L’iniziativa…

42 minuti fa

L’Italia si ritrova ancora una volta spaccata in due da una dinamica atmosferica che appartiene ormai alla cronaca ordinaria degli ultimi inverni, ma che continua a produrre effetti tutt’altro che banali. Da una parte lo scirocco, vento caldo e umido di origine nordafricana, capace di spingere le temperature fino a 20 gradi al Sud;…