Senegalese trascina donna in un sottoscala e la violenta: arrestato 26enne

di palermolive.it - 2 anni fa

I carabinieri hanno arrestato in flagranza a Domodossola un 26enne che  stava violentando una donna in un sottoscala di un palazzo nei pressi della stazione ferroviaria. Decisiva è stata la segnalazione di un turista cinese, che dopo aver visto un senegalese di 26 anni che trascinava con forza una donna, ha subito avvertito i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Senegalese trascina donna in un sottoscala e la violenta: arrestato 26enne è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

59 minuti fa

La sesta commissione consiliare accende i riflettori sul futuro del mercato coperto di Ballarò. Con una nota indirizzata al presidente del Consiglio comunale, Giulio Tantillo, i componenti della commissione hanno chiesto la convocazione urgente di un tavolo tecnico che coinvolga capigruppo, uffici del Suap, l’assessore alle Attività produttive, le commissioni competenti e la circoscrizione…

1 ora fa

Nel post partita del match di Coppa Italia tra Udinese e Palermo, terminato con la sconfitta per 2-1 della formazione di Filippo Inzaghi, ha parlato il difensore centrale dei rosanero Patryck Peda, commentando la partita della squadra. ]]> Queste le sue dichiarazioni: «Sicuramente un partita difficile, perché l’Udinese è una squadra molto brava e…