Seno: «Pohjanpalo non poteva dire no al Palermo. Era in difficoltà, la serie A non è la serie B»

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

Come evidenziato da Andrea Seno nell’intervista al “Corriere del Veneto”, la partenza di Joel Pohjanpalo ha rappresentato una svolta importante per il Venezia, che ora si trova a dover compensare l’assenza del suo bomber. Secondo Seno, la difficoltà principale per il finlandese era legata al passaggio dalla Serie B alla Serie A, dove il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Seno: «Pohjanpalo non poteva dire no al Palermo. Era in difficoltà, la serie A non è la serie B» è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

Maltempo in vista su Palermo. Dopo una parentesi soleggiata nella giornata di oggi, le previsioni meteo mostrano nuove precipitazioni in arrivo. Il protagonista, però, sarà il vento: l’avviso n. 26009 della Protezione Civile regionale riferisce, infatti, di venti di burrasca da quadranti occidentali, con rinforzi di burrasca forte, già dalla serata di oggi e…

19 minuti fa

Una vera e propria alleanza strategica per lo sviluppo della Sicilia fra governo e mondo imprenditoriale siciliano. E’ quello che si sta realizzando nell’isola grazie alla grande attenzione del governo della Regione alle esigenze degli imprenditori. Una azione mirata allo sviluppo, alla crescita ed al lavoro attraverso varie misure. In questo ambito la giornata…