Seno: «Pohjanpalo non poteva dire no al Palermo. Era in difficoltà, la serie A non è la serie B»

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

Come evidenziato da Andrea Seno nell’intervista al “Corriere del Veneto”, la partenza di Joel Pohjanpalo ha rappresentato una svolta importante per il Venezia, che ora si trova a dover compensare l’assenza del suo bomber. Secondo Seno, la difficoltà principale per il finlandese era legata al passaggio dalla Serie B alla Serie A, dove il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Seno: «Pohjanpalo non poteva dire no al Palermo. Era in difficoltà, la serie A non è la serie B» è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

I Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo, nell’ambito delle attività volte al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un ragazzo di 17 anni ed un uomo di 37 anni, entrambi noti alle forze di polizia, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In via Alberto Braglia i militari della Stazione…

8 minuti fa

Dopo mesi di silenzio, Rinaldo Sagramola è tornato a parlare spiegando le ragioni che, nel dicembre 2023, lo portarono a rassegnare le dimissioni dal ruolo di direttore generale del Vicenza. Una decisione maturata per motivi personali, come rivelato in un’intervista al Giornale di Vicenza. ]]> «Una settimana prima di dimettermi mi venne diagnosticato un…