Sensori di parcheggio, brutale la direttiva quadro europea: dovrai smontarli subito | 1680€: approvata la sanzione

di palermolive.it - 2 giorni fa

Non bastano più il buon senso e l’utilità: ora arriva la stangata per chi li ha montati. Negli ultimi anni hanno cambiato la vita a milioni di automobilisti. I sensori di parcheggio sono diventati quasi indispensabili, soprattutto nelle città congestionate e nei parcheggi stretti. Per molti, sono il primo optional da aggiungere a una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sensori di parcheggio, brutale la direttiva quadro europea: dovrai smontarli subito | 1680€: approvata la sanzione è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La telenovela Bani continua. Come riportato da Andrea Schiappapietra su Il Secolo XIX, il Genoa ha presentato al difensore una nuova proposta di rinnovo contrattuale. Il club rossoblù ha ritoccato verso l’alto l’offerta precedente, inserendo anche un’opzione per il prolungamento fino al 2028, legata a determinate condizioni. Un tentativo concreto per blindare il giocatore…

19 minuti fa

Ha raccontato in aula gli stessi passaggi già denunciati ai carabinieri e confermati davanti ai pm Giacomo Brandini e Andrea Fusco. Con voce ferma e senza esitazioni, la vittima dell’estorsione, proprietario di un bar tabacchi a Ciminna al centro dell’inchiesta che ha portato all’arresto di Filippo Cimilluca, Vito Pampinella e Salvatore Catalano, ha ripercorso…