“Senta oggi se la sbrighi da solo, ho da fare”: nuova legge varata in Regione, stai a casa dal lavoro sul divano | Decide Google

di palermolive.it - 4 mesi fa

Ondata di caldo e tutela dei lavoratori, con il caldo molti di loro restano a casa: ecco la mappa del rischio Workclimate L’Italia è colpita da intense e frequenti ondate di caldo che mettono a rischio la salute, soprattutto di chi lavora all’aperto. Agricoltori, operai edili e addetti alle cave sono tra i più…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Senta oggi se la sbrighi da solo, ho da fare”: nuova legge varata in Regione, stai a casa dal lavoro sul divano | Decide Google è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 ore fa

La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico idraulico valido dalla mezzanotte e fino alle ore 24 del 26 dicembre, giorno di Santo Stefano. In Sicilia è prevista allerta gialla: possibili precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Sicilia ionica, conquantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati;…