Sentenza Saman: ergastolo per papà e mamma, 14 anni allo zio, e sorpresa per i i cugini

di palermolive.it - 2 anni fa

È arrivata nel tardo pomeriggio la sentenza del processo sulla morte della diciottenne Saman, uccisa nella notte tra il 30 aprile e il primo maggio 2021 a Novellara. Proprio ieri avrebbe compiuto 21 anni. I giudici hanno condannato il papà della ragazza, Shabbar Abbas, e la madre Nazia Shaheen all’ergastolo. Invece 14 anni invece…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sentenza Saman: ergastolo per papà e mamma, 14 anni allo zio, e sorpresa per i i cugini è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani esprime profonda preoccupazione in merito alle gravi criticità registrate nelle scuole di Palermo e provincia relativamente al servizio di assistenza specialistica per gli alunni con disabilità grave. L’anno scolastico è iniziato senza la presenza delle figure professionali indispensabili a garantire un adeguato supporto agli studenti…

15 minuti fa

L’AVO Sicilia (Associazione Volontari Ospedalieri) rafforza la propria presenza nell’Isola con l’apertura di una nuova sede territoriale a Catania. Un passo importante che amplia la rete di solidarietà e di supporto nei luoghi di cura, avvicinando sempre più volontari e cittadini al valore del servizio gratuito in ospedale e nelle strutture assistenziali. La presentazione…