«Senza di te ci sentiamo persi»: il ricordo dei parenti di Daniele Breganze, il carabiniere morto sull’A20

di gds.it - 2 settimane fa

«Quanto ero felice che adesso ti eri realizzato, eri diventato un grande uomo e un grande carabiniere, avevi trovato l’amore che cercavi da una vita e tutto quello che desideravi da sempre, ora non ci sei e noi ci sentiamo così persi e soli». Parole forti e commoventi, quelle di Antonino Viola, cugino del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Senza di te ci sentiamo persi»: il ricordo dei parenti di Daniele Breganze, il carabiniere morto sull’A20 è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 secondi fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sui playoff di serie B. Le gare preliminari dei playoff di Serie B stanno per iniziare, con due partite molto attese. Ecco il programma dettagliato: Il programma: TURNO PRELIMINARE (gara unica) Venerdì 17 maggio ore 20.30 PALERMO-SAMPDORIASabato 18 maggio ore 20.30 CATANZARO-BRESCIA I playoff di…

15 minuti fa

Secondo il Corriere dello Sport, le probabili formazioni per il match tra Palermo e Sampdoria vedono alcuni cambiamenti interessanti, in particolare un possibile nuovo ruolo per Brunori. Palermo A disposizione: 22 Pigliacelli15 Marconi25 Buttaro31 Aurelio4 Gomes6 Stulac20 Vasic53 Henderson7 Mancuso10 Di Mariano17 Di Francesco70 TraorèIndisponibili: CoulibalySqualificati: NedelcearuDiffidati: – Sampdoria A disposizione: 22 Ravaglia12 Tantalocchi25…

15 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulle parole di Pirlo rilasciate ieri in conferenza stampa. La partita tra Palermo e Sampdoria rappresenta uno scontro cruciale, carico di aspettative e tensione. Le parole di Andrea Pirlo offrono una chiara visione della strategia e dell’approccio mentale necessari per affrontare una sfida così importante.…

25 minuti fa

Si è spenta ieri sera, dopo otto giorni di agonia, la turista di 53 anni rimasta coinvolta nell’incidente avvenuto l’8 maggio sull’autostrada A18 Messina-Catania, all’altezza dello svincolo di Fiumefreddo. La donna era ricoverata in gravissime condizioni presso il reparto di Rianimazione e anestesia dell’ospedale Cannizzaro di Catania. L’incidente durante la vacanza in Sicilia La…