Senza farmaco biologico per un mese, paziente denuncia il Policlinico: “Ho rischiato di restare cieco”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Per oltre un mese è rimasto senza il farmaco biologico che i medici gli hanno prescritto per la grave malattia autoimmune di cui soffre, vivendo col timore si potesse ripetere quello che aveva vissuto lo scorso anno e che gli è costato una uveite, un’infiammazione della membrana vascolare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Senza farmaco biologico per un mese, paziente denuncia il Policlinico: “Ho rischiato di restare cieco” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia è la cornice perfetta per celebrare l’amore: tra borghi medievali, scorci sul mare, città d’arte e paesaggi naturali, l’Isola regala esperienze intense e autentiche. Il 14 febbraio è ormai alle porte e scegliere la meta giusta…

20 minuti fa

Strepitosa Francesca Lollobrigida, regina del pattinaggio velocità. Dopo la vittoria nei 3.000 metri, arriva il trionfo anche nei 5.000, aggiungendo un’altra medaglia d’oro al palmares dell’Italia in queste Olimpiadi di Milano-Cortina (sono sei, e non finisce qui). Sotto pressione per il grande tempo dell’olandese Marijn Conijn, l’azzurra effettua una strategia di gara impeccabile: partenza…