Senza reddito di cittadinanza né lavoro, quattro palermitani iniziano sciopero della fame: “Siamo prima di tutto cittadini”

di palermolive.it - 3 anni fa

Si chiamano Giuseppe, Totò, Matteo e Pietro i quattro palermitani che hanno scritto una lunga lettera al presidente Giorgia Meloni. Al centro della missiva il taglio del reddito di cittadinanza contenuto all’interno della Manovra. Una misura nei confronti della quale i quattro hanno deciso di manifestare il loro dissenso attraverso lo sciopero della fame.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Senza reddito di cittadinanza né lavoro, quattro palermitani iniziano sciopero della fame: “Siamo prima di tutto cittadini” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Un Filippo Inzaghi amareggiato quello che ha commentato la sconfitta sul campo della Juve Stabia. Queste le sue parole: “Sapevamo delle difficoltà di questa partita, ma abbiamo sbagliato approccio. Siamo ricascati negli errori passati, dispiace. Dobbiamo rimboccarci le maniche, bisogna chiedere solo scusa. Quello che stiamo facendo evidentemente non basta”. “Dobbiamo lavorare sodo durante…