Senza targa né licenza, multato cocchiere abusivo in via Roma: scatta il sequestro della carrozza

di palermolive.it - 1 anno fa

Controlli nella giornata di ieri a Palermo da parte della U.O. BENESSERE ANIMALE e U.O. IPPOMONTATO della Polizia Municipale per verificare il rispetto dell’ordinanza estiva sui mezzi a traino animale. I controlli hanno interessato diverse zone turistiche della città. In particolare, nel corso delle operazioni è stato accertato anche l’esercizio abusivo da parte di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Senza targa né licenza, multato cocchiere abusivo in via Roma: scatta il sequestro della carrozza è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

A Mascalucia il 25 settembre alle ore 19.00 verrà inaugurato il nuovo centro di risocializzazione della CTA Villa Chiara Kairòs in via De Pretis 1,a Mascalucia con l’evento “Aspettando il Fringe”. Galà di presentazione del Fringe Catania Off International Festival 2025 che in questa 4^ edizione 2025 si estende alle pendici  dell’Etna con 2…

6 minuti fa

Torna Etna Wine Forum, la manifestazione che nasce a Biancavilla, comune in provincia di Catania, con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio vitivinicolo del versante sud-ovest dell’Etna, un areale dalle condizioni pedo-climatiche uniche. Tante le novità della IV edizione, in programma i prossimi 10, 11 e 12 ottobre presso Villa delle Favare, a Biancavilla: dallo…

10 minuti fa

Vallelunga, Roma – Quello di Riccardo Orlando nel secondo round del campionato Formula 4 FX al circuito di Vallelunga è stata una performance di altissimo livello da talento puro, sorpassi da antologia, il gusto amaro della sfortuna e la dimostrazione di un temperamento da vero campione. capace di lasciare un segno indelebile nonostante il destino gli abbia…