Sepolta viva dall’ex marito, si salva grazie all’Apple Watch

di palermolive.it - 3 anni fa

L’ex marito l’aveva accoltellata e sepolta viva, ma lei è riuscita a salvarsi chiamando la Polizia con il suo Apple Watch. È l’incredibile vicenda – fortunatamente a lieto fine – che arriva dagli Usa, esattamente da Lacey, a cento chilometri da Seattle, nello Stato di Washington.  Accoltellata e sepolta viva dall’ex La protagonista del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sepolta viva dall’ex marito, si salva grazie all’Apple Watch è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Due bandi di concorso per selezionare ed assumere in totale 79 funzionari alla Regione siciliana.  Entra nel vivo il progetto di potenziamento e ammodernamento dell’amministrazione regionale voluto dal governo Schifani: 79 funzionari direttivi entreranno nell’organico, dunque, a tempo pieno e indeterminato. L’assessorato della Funzione pubblica, guidato da Andrea Messina, ha pubblicato i decreti di…

7 minuti fa

In attesa della puntata integrale di Torretta Cafè, in onda questa sera alle 21:00 sul canale YouTube ufficiale del Palermo FC, il club rosanero ha diffuso una clip d’anticipazione con protagonista il nuovo allenatore Filippo Inzaghi. Il tecnico ha parlato del suo approccio al lavoro e della mentalità che vuole trasmettere alla squadra. «Io porto […]

21 minuti fa

E’ arrivato un con un regolare visto dal Senegal. Niente viaggio della speranza, niente barconi. Quando è partito dal paese africano aveva solo un sogno nelle sue valigie. Fare conoscere l’Africa, le sue tradizioni, i suoi canti, le sue danze e la sua cucina. Doudou Diouf, fondatore del ristorante Ciwara, musicista e ballerino è…