Sequestra e violenta la compagna, arrestato un palermitano di 42 anni

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> I carabinieri della compagnia di Palermo Piazza Verdi hanno arrestato un 42enne, palermitano accusato di sequestro di persona, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, commessi nei confronti della sua compagna. I militari sono intervenuti dopo che la donna ha chiesto aiuto tramite il numero unico di emergenza “112”, raccontando di essere stata picchiata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sequestra e violenta la compagna, arrestato un palermitano di 42 anni è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

I rapporti patrimoniali di Giuseppe Cangemi con i familiari ed eventuali conti economici in sospeso sono al centro di ulteriori accertamenti per inquadrare in modo più preciso il movente dell’omicidio del cognato, Stefano Gaglio, assassinato una settimana fa a colpi di pistola davanti alla farmacia Sacro Cuore di piazza Principe di Camporeale, all’angolo con…

22 minuti fa

Sciopero generale oggi, lunedì 22 settembre, in Italia per esprimere il sostegno e la vicinanza al popolo della Palestina. Sono sessanta le città coinvolte. Lo stop, indetto dai sindacati di base, riguarderà molti settori come trasporti e scuola. Saranno presenti insegnanti, studenti, lavoratori dei trasporti locali, portuali e ferroviari, personale universitario. L’iniziativa si inserisce…