Sequestrate 19 tonnellate di olive in stabilimento abusivo nel Trapanese

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

]]> I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità (NAS) di Palermo, coadiuvati dai militari della Stazione di Campobello di Mazara, hanno individuato un impianto di lavorazione delle olive in salamoia operante illegalmente in provincia di Trapani. Durante l’ispezione, i Carabinieri hanno sorpreso l’azienda in piena attività, priva delle necessarie procedure di autocontrollo e della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sequestrate 19 tonnellate di olive in stabilimento abusivo nel Trapanese è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

EMPOLI – Il ritorno di Alessio Dionisi sulla panchina dell’Empoli è ormai definito, ma manca ancora un passaggio decisivo: la buonuscita dal Palermo. Come riporta Riccardo Tofanelli sul Corriere dello Sport, l’accordo tra il tecnico toscano e il club della famiglia Corsi è stato raggiunto, ma l’operazione ha subito un rallentamento a causa del…

19 minuti fa

MODENA – A Modena lo chiamano “l’osso per il brodo”, ma oggi nessuno lo considera più un semplice contorno. Come sottolinea Stefano Ferrari sul Corriere dello Sport, Checco Di Mariano è diventato in poche settimane un simbolo della squadra di Sottil, un giocatore che ha conquistato i tifosi con carattere, corsa e continuità. ]]>…