Sequestrate 54 tonnellate di pellet che «non scalda», erano dirette a Carini

di gds.it - 3 anni fa

Maxi sequestro di pellet al porto di Palermo. I finanzieri del comando provinciale della guardia di finanza, assieme ai funzionari dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli hanno sequestrato 54 tonnellate di pellet stipato in due containers provenienti dall’Egitto e destinati a una società di Carini. In particolare, dal confronto tra le caratteristiche chimico-fisiche del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sequestrate 54 tonnellate di pellet che «non scalda», erano dirette a Carini è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Cambio della guardia nei reparti del comando provinciale dei carabinieri di Palermo: nuove guide ai vertici. Una staffetta che porta nuove energie e competenze nei ruoli di comando di alcune delle principali articolazioni territoriali dell’Arma nel capoluogo siciliano. Tra i nuovi incarichi, spicca quello del tenente colonnello Gennaro Petruzzelli, proveniente dall’ufficio operazioni del comando…

15 minuti fa

Il Cornish Rex è una razza felina unica, conosciuta per il suo aspetto elegante e il carattere affettuoso. Con il suo mantello riccio e setoso, è un compagno ideale per chi cerca un gatto vivace, curioso e socievole.OrigineIl Cornish Rex ha origini britanniche: nacque negli anni ’50 in…