Sequestrate armi e droga nel maxi blitz allo Zen: arrestate tre persone, una aveva un rilevatore di microspie

di palermotoday.it - 5 ore fa

Arresti, denunce, sequestri e multe a raffica. Armi e droga, ma anche un rilevatore di microspie. Hanno trovato di tutto e di più le forze dell’ordine che da stamattina hanno letteralmente rivoltato lo Zen. Al termine del maxi blitz scaturito dopo l’omicidio di Paolo Taormina – condotto da circa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sequestrate armi e droga nel maxi blitz allo Zen: arrestate tre persone, una aveva un rilevatore di microspie è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

ll trucco “da mamma asiatica” per ridurre le calorie dei carboidrati: come funziona la retrogradazione dell’amido Un trucco casalingo per ridurre le calorie da alimenti amidacei come riso e pane — senza dover diminuire le porzioni — sta conquistando TikTok. L’astuzia, definita da alcuni come un “segreto delle mamme asiatiche”, consiste nel cuocere il…

2 ore fa

Il Centro Neurolesi “Bonino Pulejo” di Messina amplia la sua offerta riabilitativa con l’attivazione dell’U.O.C. Unità Spinale, già operativa da alcuni mesi presso il Presidio Ospedaliero Piemonte. Si tratta di un importante passo avanti per il trattamento dei pazienti affetti da lesioni midollari, in linea con la missione dell’IRCCS, che punta su ricerca clinica…

3 ore fa

Sicura, buona e sostenibile. L’acqua pubblica di Palermo passa l’esame con lode, secondo i dati scientifici presentati oggi presso l’Ex Noviziato dei Crociferi nell’ambito del progetto “H2Oh! La verità sull’acqua pubblica a Palermo”. L’iniziativa, promossa dall’associazione “neu [nòi] – spazio al lavoro APS” e sostenuta da PuntoSud, con il contributo dell’Unione Europea e di Fondazione […]