Sequestrate due tonnellate di giochi d’artificio in un magazzino, denunciato il titolare

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> I finanzieri del 2° nucleo operativo metropolitano di Palermo, hanno sequestrato oltre un milione di artifici pirotecnici custoditi in un magazzino di proprietà di una ditta operante nel settore della fornitura all’ingrosso di prodotti per casalinghi. I militari hanno constatato il mancato rispetto di qualunque norma di sicurezza che consentisse di detenere le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sequestrate due tonnellate di giochi d’artificio in un magazzino, denunciato il titolare è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

«Quando si affrontano le criticità e si cerca di comprendere come procedere per il futuro non bisogna mai dimenticare il passato da cui si proviene». Ad affermarlo è Gabriele Albergoni, Presidente dell’Ente Bilaterale Nazionale della Formazione Professionale e del CENFOP Sicilia, che ricorda come la formazione professionale in Sicilia abbia avuto origine con la…

14 minuti fa

Dal ’70 al ’78 padre Pino Puglisi fu parroco a Godrano, un paesino di montagna in provincia di Palermo, scosso da una faida che aveva causato diversi omicidi e con le famiglie divise da profondi rancori. In questo clima gelido, e non solo per l’altitudine, il sacerdote ebbe una profonda crisi di scoraggiamento. Ma…

14 minuti fa

Sessanta musicisti, 60 coristi, una voce solista. Sul podio Sol Chin. Protagonista Yurie Takano. Un evento monumentale. Le grandi colonne sonore che hanno fatto la storia del cinema mondiale tornano a vivere in una forma totalmente nuova: dal vivo, in un travolgente concerto sinfonico che promette di incantare il pubblico. Movie Magic in Concert andrà…