Sequestrate le ville di lusso del costruttore del sacco di Palermo

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – I beni erano sfuggiti ai precedenti sequestri, poi divenuti definitivi. Non è stato facile per gli investigatori tracciare la storia della galassia dei beni di Francesco Zummo e del socio Francesco Civello. I finanzieri del Nucleo speciale di polizia valutaria, su ordine della Direzione distrettuale antimafia, hanno di nuovo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sequestrate le ville di lusso del costruttore del sacco di Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Il 13 luglio 2025, alle ore 19:00, si terrà la manifestazione “SIAMO ‘IN CODA’ DA QUARANT’ANNI”, un’iniziativa pensata per mettere in luce le gravi criticità che da decenni affliggono la borgata di Sferracavallo. L’obiettivo dell’evento è sensibilizzare le amministrazioni locali e l’opinione pubblica sulle problematiche irrisolte, in particolare in ambito viario e di sicurezza,…

24 minuti fa

Perché rileggere i classici? In un mondo iperconnesso e iperfluido, dominato dalla velocità e dalla tecnologia, Andrea Chisesi sceglie di fermarsi, di rileggere l’antico per guardare da prospettive diverse al presente. Nasce così “Omaggio alle Metamorfosi di Ovidio”, la nuova mostra personale dell’artista, che sarà aperta al pubblico dal 13 luglio al 16 novembre…