Sequestrati 23 capi di bestiame nel Palermitano

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – I carabinieri del Nas, insieme ai militari della stazione e del centro anticrimine natura-nucleo cites-distaccamento di Punta Raisi, e i veterinari dell’Asp hanno sequestrato in un’area agricola a Montelepre 23 capi di bestiame fra bovini ed ovini, senza contrassegni di identificazione. I carabinieri hanno multato l’allevatore con 3.098 euro, per aver richiesto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sequestrati 23 capi di bestiame nel Palermitano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

]]> Tutto pronto per la prima edizione della “Settimana della Legalità”, un appuntamento fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale di Sciara guidata dal sindaco Dott.ssa Concetta Di Liberto, a cura dell’Assessorato Istruzione, Politiche Formative, Cultura, curato dall’assessore Prof.ssa Irene Marcellino. Cinque giorni ricchi di appuntamenti che vanno dalle visite guidate, ai laboratori, fino agli spettacoli inerenti…

15 minuti fa

La scorsa notte i ladri si sono introdotti nell’istituto della direzione didattica Cirincione, nel plesso di via Diego D’Amico, a Bagheria, danneggiando il portone principale. Sono stati rubati 5 pc non di ultima generazione ed è stato saccheggiato il distributore di caffè con pochi spiccioli. Ad accorgersi del furto gli operatori scolastici all’apertura del…

20 minuti fa

Gangi si tinge di rosso e per un giorno diventa Capitale delle Ferrari. Il borgo madonita, domenica scorsa, ha ospitato le splendide rosse della Scuderia Ferrari Club Palermo. Un corteo di vetture sportive ha sfilato per le strade cittadine sostando nella piazza principale del paese. Tanta la curiosità degli appassionati del “Cavallino rampante” che…